Hell Dawn: London, GDR post-apocalittico

« Older   Newer »
  Share  
Kai Hallowed
view post Posted on 29/6/2009, 10:57




image


Avete mai pensato a come potrebbe essere una metropoli in seguito ad un olocausto nucleare di dimensioni mondiali? Bè, noi ci siamo fatti un'idea, prendendo in considerazione una megalopoli ben precisa: Londra.

"Hell Dawn: London" è un Gioco di Ruolo che si snoda in un'ambientazione Horror/Post-apocalittica. Lo scenario non è altro che la Londra dell'anno 2045, sopravvissuta ad un fallout nucleare avvenuto trent'anni prima, che ha ridotto la popolazione mondiale del 50%, sconvolgendo gli equilibri fra le nazioni e cancellando intere città. Nell'anno in cui ci troviamo la capitale britannica è stata già restaurata, anche se le difficoltà non mancano.

In "Hell Dawn: London" potrete vivere in prima persona l'emozionante atmosfera post-apocalittica di una città radicalmente trasformata; potrete avere a che fare con vere e proprie aberrazioni mutanti, partorite dalle radiazioni ancora presenti nelle terre contaminate; potrete scoprire i meccanismi di una società ormai corrotta e ridotta al collasso, nella quale vige la legge del più forte e dove quasi tutto è concesso; potrete prendere parte alle associazioni governative che ormai spadroneggiano sul pianeta, oppure essere membri di squadre di esploratori che vagano per le terre contaminate in cerca di tesori.

In questo GDR ce n'è davvero per tutti. Si passa dall'ambientazione horror-splatter alla fantascienza, dallo steam-punk al thriller, ma anche a meccaniche più classiche e riflessive. "Hell Dawn: London" offre questo e molto altro, aggiungendo a questa varietà di tematiche una gestione disponibile, un corpo Master esperto e presente, ed un sistema di gioco elegante, ma semplice ed immediato. Tutto ciò accompagnato da un'utenza di qualità e quantità. Proprio per questo su "Hell Dawn: London" c'è spazio per qualunque giocatore, dal più esperto, al neofita.

Iscrivetevi e non ve ne pentirete!


Contributo Video Ufficale "Hell Dawn: London":

 
Top
0 replies since 29/6/2009, 10:57   49 views
  Share